Sapori di Aleppo: per Natale, regali solidali profumati


Siamo stati silenziosi per un po', per realizzare qualcosa di speciale per i nostri orfani in Mozambico e per TE.

Ecco le prime saponette naturali della linea "SAPORI DI ALEPPO", che profumano delle storie delle nostre bambine orfane in Mozambico.Tante essenze, molti ricordi di momenti vissuti con loro, tra risate e abbracci.

Karibu Costigliole- Sapori di Aleppo


Preparate in casa in modo e con elementi naturali, quali oli essenziali e olio extravergine, che contengono proprietà antiossidanti e rigenerative. Delicate, con un effetto molto più idratante rispetto alle altre saponette, queste sono semplici, ma con un forte impatto sulla pelle.

Ogni saponetta si presenta con una cartolina abbinata con la foto e la storia della bambina abbinata all'essenza scelta, ed è confezionata con i tulli di Alessandra Rinaudo di Alessandra Rinaudo. A lei va un ringraziamento speciale per questa collaborazione!

Il ricavato di ogni saponetta ci permetterà di acquistare una lattina di latte in polvere e regalare una settimana di vita ad un neonato in Mozambico.

Per info e prenotazioni, scrivici una mail o contattaci al 392-3765139. Condividi con il cuore questo post, e aiutaci a regalare cibo e sorriso ai nostri piccoli.




Nessun commento:

Posta un commento